Quanto durano i risultati della radiofrequenza?

Quanto durano i risultati della radiofrequenza?

Generalmente, gli effetti ottenuti con la radiofrequenza in medicina estetica durano dai 6 ai 12 mesi e, al fine di mantenere i risultati, è necessario effettuare delle sedute di mantenimento a determinati intervalli di tempo da concordare con il medico (generalmente, dalle due alle quattro sedute di mantenimento all’ …

Cosa fa la radiofrequenza sul viso?

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le …

Quante sedute di radiofrequenza per il viso?

Una seduta di radiofrequenza può durare da un minimo di 30 minuti a un massimo di circa un’ora. Ovviamente, per avere risultati più duraturi è importante sottoporsi a diversi cicli, noi consigliamo da 7 a 10 sedute.

Quanto costa una seduta di radiofrequenza?

Generalmente i costi per un trattamento di Radiofrequenza Medico Estetica, variano da 200 a 300 euro a seduta rivolgendosi ad un Medico.

Quanto costano le sedute di radiofrequenza?

Quante sedute di radiofrequenza si possono fare?

La media va dalle 3 alle 5 sedute, con risultati evidenti ed apprezzabili dopo tre settimane dal primo trattamento. Biologicamente infatti, occorrono 21 giorni affinchè i fibroblasti eccitati dalla radiofrequenza inizino a sintetizzare il nuovo collagene.

Quante sedute di Radiofrequenza a settimana?

In genere si consiglia di iniziare con una seduta alla settimana (della durata di 20-30 minuti) per i primi 15 giorni, continuare con una seduta ogni due settimane e poi proseguire con una seduta al mese, in modo da attivare la produzione di collagene ed elastina e continuare a sollecitarla periodicamente.

About the Author

You may also like these