Come contattare Figc?

Come contattare Figc?

Federazione Italiana Giuoco Calcio

Quanti campi da calcio ci sono a Coverciano?

Oggi Coverciano offre: quattro campi da calcio di dimensioni regolamentari, di cui uno con tribuna coperta ed uno con una tribuna scoperta; una pista di atletica, rinnovata in erba artificiale, a ridosso del campo principale; un campo da calcio di dimensioni ridotte; un campo di campo di calcio a cinque; una palestra; …

Come si fa a lavorare in Figc?

Il modo migliore per potervi lavorare consiste nel prendere i contatti con una delle sedi regionali, e partecipare ai corsi di formazione che vengono periodicamente organizzati, ad esempio per diventare direttore sportivo. In seguito ci si può iscrivere negli elenchi professionali ed avere molte opportunità di impiego.

Come tesserare un tecnico Figc?

Si ricorda che a partire da questa stagione il tesseramento di tutti i tecnici dovrà essere effettuato sull’apposito portale (portaleservizi.figc.it) predisposto dalla Figc. Per eventuali problematiche legate al tesseramento sul portale, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].

Perché l’Italia si allena a Coverciano?

Il Centro Tecnico di Coverciano nasce per volontà di due insigni fiorentini: il Marchese Luigi Ridolfi e Dante Berretti, due nomi che si legheranno indissolubilmente alla storia del calcio italiano. Un centro per il calcio ma non di solo calcio. …

Perché si chiama Coverciano?

Il nome deriva dalla parola latina Cofercianus, la quale a sua volta deriva dal nome latino di persona Corficius (Corficio), che si pensa essere il nome del proprietario o del lavoratore del fondo rustico, con l’aggiunta della terminazione anus: fundus corficianus o corfecianus; la parola ha poi subito alcune …

Dove è il Settore Tecnico F.I.G.C.?

Settore Tecnico F.I.G.C. Via Gabriele D’Annunzio, 138 – 50135. +39 05550901 +39 055610706.

Come contattare la segrmedica FIGC?

+39 0559900075 [email protected]. Donatella Pelucchini +39 0555090254. Carlo Truccolo +39 0555090256. Alessandro Raffaelli +39 0555090283 – [email protected]. Per informazioni telefonare esclusivamente dalle ore 12.00 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.

Qual è il sistema per i tesserati della FIGC?

VCorsi: E-Learning Settore Tecnico FIGC. Benvenuto su VCorsi, il sistema web per i tesserati del Settore Tecnico della FIGC. Qui potrai gestire i tuoi dati personali, ottenere il bollettino per pagare la quota di iscrizione annuale e verificare lo stato del tuo tesseramento.

About the Author

You may also like these