Come configurare il telecomando Sky con TV Samsung?

Come configurare il telecomando Sky con TV Samsung?

  1. Con la TV e il decoder Sky accesi, premi il tasto TV sul telecomando Sky.
  2. Tieni premuti il tasto OK e il “tasto rosso” sul telecomando Sky finchè il led sul tasto TV non lampeggia due volte.
  3. Digita il codice 990.

Come sincronizzare telecomando Sky Q Mini con televisore?

Se, invece, avevi già sincronizzato telecomando e decoder e ora vuoi programmare il telecomando Sky Q per la TV, accedi alla schermata My Q del decoder, premendo sul tasto Home (l’icona della casa) del telecomando, e pigia contemporaneamente i tasti 1 e 3, per avviare la procedura di configurazione.

Come sbloccare il telecomando Sky?

Prima sblocchiamo il telecomando La soluzione al problema è semplice: basta sbloccare il telecomando. Per ottenere questo risultato si devono tenere premuti contemporaneamente i tasti 4 e 6 finché il led in alto sul telecomando stesso non lampeggia due volte.

Come configurare il telecomando Sky con la TV?

Nella schermata Configurazione telecomando Sky Q, punta il telecomando verso il decoder Sky Q e premi contemporaneamente i tasti 1 e 3 fino a quando non visualizzi il messaggio Il tuo telecomando Sky Q è stato configurato tramite Bluetooth.

Come sintonizzare il telecomando Sky Q con la TV?

Come sintonizzare il telecomando Sky e Sky Q con il decoder Sky

  1. Posizionati davanti al decoder.
  2. Premi il tasto TV sul telecomando,
  3. tieni premuto contemporaneamente i tasti OK e i attendendo che il tasto TV o il LED rosso lampeggino per due volte.

Come configurare telecomando Sky con TV?

Se la tua intenzione è quella di sincronizzare il telecomando Sky Q con televisore, accedi alla schermata My Q del decoder, premendo sul tasto Home (l’icona della casa) del telecomando, e premi contemporaneamente i tasti 1 e 3, per avviare la procedura di configurazione.

Come configurare il telecomando Sky al decoder?

La configurazione del telecomando Sky per il decoder è molto rapida. Per procedere con tale configurazione, infatti, è sufficiente premere il tasto “TV” del telecomando e, successivamente, premere contemporaneamente i tasti “Ok” e “i” attendendo che il tasto TV o il LED rosso lampeggino per due volte.

Come collegare telecomando Sky Q alla tv?

Come ripristinare telecomando Sky?

Il telecomando non funziona né con il decoder Sky Q né con il televisore? In tal caso, dopo esserti assicurato che le pile presenti nel dispositivo non siano scariche, premi contemporaneamente i tasti 7 e 9 fino a quando il LED del telecomando lampeggia due volte, per avviare il reset.

About the Author

You may also like these