Dove vedere Rugby 6 Nazioni 2021?

Dove vedere Rugby 6 Nazioni 2021?

Rugby, Sei Nazioni 2021: le formazioni di Inghilterra-Italia La partita sarà trasmessa in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, e in LIVE streaming su discovery+.

Dove vedere Under 20 Italia?

Arms Park di Cardiff
Su Sky Sport in diretta tutti gli incontri dell’Italia, anche in streaming su NOW. Nella bolla dell’Arms Park di Cardiff, che ospiterà il torneo fino a martedì 13 luglio, giorno in cui si disputerà l’ultima giornata, torna in campo l’Italia, che oggi affronterà l’Irlanda, detentrice del trofeo.

Dove guardare Italia rugby?

Italia v Galles, ore 21 CET – Diretta Sky Italia Puoi guardare tutta l’azione in diretta su Sky Italia.

Dove vedere la partita di rugby Italia Francia?

Italia-Francia sarà trasmessa in Diretta tv in chiaro su DMAX, canale 52 del digitale terrestre. La partita potrà essere seguita anche su Sky, al canale 5052 o su Tivù Sat al Canale 28. Il match sarà disponibile anche su Eurosport Player.

Dove vedere il Sei Nazioni 2021 in tv?

Tutti i match sono in programma alle 15.15 e saranno trasmessi in TV su DMAX, canale 52 del digitale terrestre e 170 di Sky, e in LIVE streaming su discovery+ con la telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Dove vedere Italia Galles in TV?

La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi.

Dove vedere 6 Nazioni oggi?

Dove vedere la partita di rugby Italia Inghilterra?

Italia-Inghilterra sarà trasmessa sabato 31 ottobre alle 17.35 in diretta TV su DMAX e in LIVE streaming su Dplay. Per gli Azzurri sarà l’ultima occasione per evitare di concludere il torneo desolatamente a zero punti.

Dove si vedere il 6 Nazioni in tv?

About the Author

You may also like these